Climatizzatori a unità esterna

A cosa serve l’unità esterna?

L’impianto di condizionamento è composto da due elementi principali, l’unità esterna che ospita il compressore, il motore e la ventola ed i singoli climatizzatori posizionati all’interno dell’edificio, detti anche “Split”, che si occupano di raffrescare o riscaldare l’aria degli ambienti.

Possono esserci sistemi, cosiddetti “mono split”, ovvero composti da un’unità esterna ed un’unità interna, oppure “multi split” che prevedono un’unità esterna accoppiata da due o più unità interne.

Nelle versioni “multi split” diventa quindi fondamentale dimensionare l’unità esterna in base agli ambienti da climatizzare e alla contemporaneità di utilizzo dei vari split.

L’unità esterna è quindi fondamentale per il funzionamento dell’impianto, in quanto è il cuore del sistema di climatizzazione, ed il suo giusto dimensionamento fa la differenza per l’efficienza dell’impianto.

Il nostro ufficio è a disposizione per poter concordare un sopralluogo gratuito per poter valutare insieme l’apparecchio adatto alle Vostre esigenze.

Installatore e rivenditore accreditato climatizzatori Mitsubishi Electric

 

Mitsubishi electric leader nel mondo della climatizzazione proposte una vasta gamma di apparecchi invert a pompa di calore ad alta efficienza anche in classe A+++.

 Da Sareco troverete una selezione di marchi rinomati come i climatizzatori Mitsubishi, Gree ed Olimpia Splendid, e uno staff qualificato pronto ad assistervi nelle operazioni necessarie per valutare il modello giusto per il vostro ambiente ed illustrarvi le importanti agevolazioni fiscali per queste tipologie di intervento.

Il Negozio

Via Nazionale, 31
18100 Imperia (IM)

Telefono: 0183752597
Cellulare: 3467292856

Orari

LUN-VEN
8:30 - 12:30 / 15:30 - 18:30

Call Now ButtonChiama Ora