Acqua da bere

Microfiltrazione dell’acqua

Stiamo producendo troppa plastica. Dobbiamo quindi cambiare le nostre abitudini per cercare di salvaguardare il pianeta in cui viviamo. Uno dei modi migliori per diminuire drasticamente l’utilizzo di plastica è quello di smettere di acquistare i cosiddetti cestelli d’acqua ed iniziare ad utilizzare l’acqua dei rubinetti di casa.

I nostri uffici sono a disposizione per concordare un sopralluogo gratuito e per valutare insieme il sistema più idoneo alle sue esigenze.

Sistemi di Microfiltrazione

 

La microfiltrazione consiste nel filtrare l’acqua con una cartuccia composita con grado di filtrazione 0,3 μm con azione batteriostatica.
I sistemi di microfiltrazione manta ecologica consentono di avere la massima garanzia di purificazione dell’acqua, senza aggiunta di sostanze chimiche. 

Questo sistema non altera la presenza di sali minerali ed elementi essenziali di cui l’acqua per sua natura è ricca e la rende gradevole al gusto.

La microfiltrazione rimuove gusti e odori sgradevoli, nonché il cloro libero ed i composti organici presenti nelle acque che sgorgano dai nostri rubinetti. 

Il sistema viene normalmente installato sotto il lavello della cucina e accompagnato da un apposito rubinetto dedicato all’acqua microfiltrata. Si possono aggiungere frigogasatori, che consentono di poter raffreddare e gasare l’acqua microfiltrata precedentemente.

Frigogasatori sopra lavello
Frigogasatori Sotto lavello

Il Negozio

Via Nazionale, 31
18100 Imperia (IM)

Telefono: 0183752597
Cellulare: 3467292856

Orari

LUN-VEN
8:30 - 12:30 / 15:30 - 18:30

Call Now ButtonChiama Ora